venerdì 20 novembre 2009

sabato 21 novembre a Sassari incontro IL LASCITO TESTAMENTARIO EMERGENCY

IL LASCITO TESTAMENTARIO EMERGENCY

Una scelta di Solidarietà

sabato 21 novembre a Sassari incontro il lascito testamentarioxIl lascito testamentario è una scelta di solidarietà che permette a Emergency di continuare il suo lavoro a favore delle vittime delle guerre e della povertà e a te di dare continuità al tuo impegno per la costruzione di un futuro di pace e di solidarietà.

Emergency, in collaborazione con il Consiglio Nazionale del Notariato e con il suo Patrocinio, darà avvio nel prossimo mese di novembre a una campagna informativa che prevede l’organizzazione di incontri pubblici durante i quali due notai designati dai Consigli Notarili Distrettuali approfondiranno con gli interessati le modalità del lascito testamentario.

Gli incontri si terranno il 21 novembre in 29 città italiane: Ancona, Bari, Bergamo, Bologna, Bolzano, Brescia, Cagliari, Catania, Firenze, Forlì, Genova, Isernia, Lecce, Livorno, Macerata, Mantova, Matera, Messina, Milano, Napoli, Novara, Padova, Palermo, Pisa, Roma, Sassari, Torino, Trento, Venezia.

A Sassari l'incontro si terrà alle ore 11.00 presso il Salone Mastino della Camera del Lavoro CGIL Sassari in via Rockfeller n.35.
Interverranno i notai:
Giovanni CARLINI
Andrea PINNA VISTOSO
I volontari del Gruppo Emergency Sassari saranno presenti con un banchetto informativo e di raccolta fondi.

Per maggiori informazioni su come destinare un lascito a Emergency o per prenotare la partecipazione agli incontri informativi, scrivere a lasciti@emergency.it oppure telefonare al numero 02/881881.
Gruppo Emergency Sassari: emergencysassari@yahoo.it - www.emergency.it

Nessun commento: