
Accorrete perchè sarà una bellissima serata di musica e impegno sociale e civile!
Ingresso e degustazione a offerta libera.
Per aderire alla manifestazione di Roma del 5 dicembre contattare su facebook Pink Penelope, spedire una mail alla casella di posta inviare noberlusconidaysardegna@gmail.com oppure un sms al numero 329 4013580, indicando nome e cognome (solo per evitare doppioni nella lista) e zona di provenienza.
Se verranno raggiunte le 400 adesioni verrà noleggiato un traghetto della SNAV e il viaggio da Olbia a Roma costerà solo 20€ per l'andata e il ritorno!
NO-B-DAY SARDEGNA
Questo gruppo si propone di organizzare coloro che dalla Sardegna volessero partecipare alla manifestazione nazionale che si terrà il giorno 5 dicembre 2009 a Roma, manifestazione che richiede le dimissioni del premier.
Il gruppo si riferisce e si trova compreso all'interno del coordinamento dei gruppi che su Facebook e "in rete" organizza l'evento.
L’evento “No Berlusconi day” è un’iniziativa per far capire a tutti i cittadini onesti che è ora di mobilitarsi per la presenza di un reale pericolo per la democrazia, che è ora di mobilitarsi in difesa della legalità, della giustizia, per una società più giusta e meritocratica.
Tutti sono chiamati a dare un contributo per far sentire che il popolo non sta dalla parte di Berlusconi, che Berlusconi rappresenta una minoranza del paese e che quello che si racconta nelle tv non è la verità.
Il movimento dei cittadini onesti della rete, cui si aggregano i tanti rappresentanti della società civile che si battono da sempre per le stesse nobili cause, vuole dare un impulso a far sì che quei partiti, che si propongono come l’alternativa al berlusconismo, ossia ad un sistema piduista-mafioso, inizino ad eliminare il marcio e propongano un programma condivisibile da tutti quelli che, animati da passione civica, hanno a cuore le sorti del paese e non i loschi interessi di pochi.
Il popolo della rete si fa anche promotore di un rinnovamento culturale, che partendo dal risveglio delle coscienze, induca la diffusione di un nuovo modo di concepire la vita sociale e politica, per restituire la politica ai cittadini, nel segno del rinnovamento della classe dirigente.
per informazioni:
email noberlusconidaysardegna@gmail.com - cel 329 4013580
http://www.noberlusconiday.org/
http://www.facebook.com/group.php?gid=194646111356
http://www.facebook.com/group.php?gid=186360373252&ref=mf
Nessun commento:
Posta un commento